Abie ringrazia Giorgianni e annuncia corso bagnini PBLS-D

COMUNICATO STAMPA

abieL’Associazione Balneare delle Isole Eolie manifesta piena soddisfazione per l’importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale che nella persona del Sindaco ha avuto un ruolo determinante affinché la Regione Sicilia e la compagnia di navigazione Ustica Lines trovassero la giusta sintesi per un accordo indispensabile alle esigenze degli Eoliani e degli operatori del settore turistico.

Particolarmente gradita è stata la posizione del Consiglio Comunale che ha fatto sentire la Sua autorevole presenza attendendo l’evolversi degli incontri, senza farsi prendere da facile nervosismo che poteva non essere funzionale alla trattativa.

Lipari 14 maggio 2015

Il Presidente

Dario Famularo

L’Associazione Balneare delle Isole, comunica, inoltre , che  organizza per giorno 25 maggio corso di PBLS-D che abilita ad eseguire manovre di Basic Life Support e defibrillazione. Il corso avrà una durata di circa 6 ore. Al termine del corso verrà rilasciato un brevetto che abilita all’utilizzo del DAE (Defibrillatore semiAutomatico Esterno).

Il corso è riconosciuto ed accreditato presso il 118 regionale e nazionale. Quanti saranno interessati potranno contattarmi entro il 23 maggio al n° 338.9374832