(Comunicato) Dopo il rinvio causa condizioni meteomarine avverse della gara che dovevamo disputare domenica 5 a Messina, si torna a giocare in casa sabato alle ore 15 con il recupero della quarta giornata. Sarà l’inizio di un tour de force visto che nel giro di due settimane dovremo affrontare tre recuperi oltre alle gare in calendario. Si inizierà sabato 11 alle ore 15 contro la Pallavolo Oliveri, seconda in classifica con al passivo una sola sconfitta, subita contro la prima della classe, ancora imbattuta; pertanto ci stiamo preparando per affrontare al meglio questa gara coscienti che incontreremo una delle migliori formazioni del campionato.
Sicuramente sarà una partita spettacolare considerato che la nostra squadra ha recuperato tutte le atlete migliori a disposizione e la differenza si è vista con le tre vittorie consecutive nelle ultime tre giornate. E’ indubbio che vogliamo continuare su questa strada per risalire sempre più la classifica come siamo certi che gli ospiti di Oliveri faranno di tutto per non perdere terreno nei confronti della capolista.
Con queste premesse lo spettacolo è assicurato, ma noi vogliamo di più, vogliamo la spinta e il calore del nostro pubblico numeroso come sempre. VI ASPETTIAMO FORZA MELIGUNIS