Importo progetto € 932.000,00. La nota del sindaco Gullo
Sono stati consegnati i lavori di “Efficientamento energetico del patrimonio immobiliare pubblico” per l’edificio comunale che attualmente ospita gli Uffici del Settore Tecnico e la biblioteca, ove in passato ere collocato il vecchio orologio civico, che consisteranno nel rifacimento della facciata, la sostituzione degli infissi, ecc., e rappresenteranno un importante contributo in termini di rifunzionalizzazione e di riqualificazione urbana.
Anche questo intervento del PNRR ha concluso il suo articolato percorso amministrativo e dopo la fase di progettazione e l’espletamento della gara, procede verso la sua concreta realizzazione.
Seguiranno altri interventi affinché il programma P.N.R.R., così come rimodulato in base alla fattibilità, alle reali necessità e alle indicazioni ministeriali, venga realizzato nella sua interezza.
Il programma di “Efficientamento energetico del patrimonio immobiliare pubblico di proprietà comunale” riguardante gli edifici pubblici prevede interventi anche in altri importanti edifici del Comune per i quali sono in corso le procedure di affidamento dei lavori.
Anche per gli altri interventi contenuti nel programma P.N.R.R. – Isole Verdi – si sta provvedendo a definire i procedimenti per l’avvio dei lavori.











