Riceviamo da Luca Chiofalo e pubblichiamo
Considerata la pericolosa propensione per la guida a sinistra di automobilisti e centauri liparoti, non sarebbe il caso di ripristinare le linee di mezzeria (strisce bianche che dividono la carreggiata) misteriosamente scomparse da tutte le strade dell’isola…?
CORDIALMENTE










