Una passeggiata naturalistica guidata attraverso le mulattiere dell’isola di Filicudi che, dal porto, attraversano l’isola fino a raggiungere l’approdo di “Pecorini a mare” o le “Terrazze” di p.ta Stimpagnato. Successivamente sarà possibile gustare il territorio presso Villa La Rosa, struttura di ristorazione che sta preparando un menù appositamente per l’occasione!
Il rientro, garantito attraverso i “Transfert” a disposizione sull’isola, concluderà, nel pomeriggio, una giornata d’incontro tra le Comunità del Cibo della Condotta, unitamente a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata a contatto con la natura, respirandola, assaporandola, vivendola nel modo che piace, quello “buono, pulito e giusto” !!!
A tutti i potenziali partecipanti a “Walk Slow”, si invita a voler confermare la propria presenza all’incontro, attraverso una mail, da inviare all’indirizzo isoleslowsiciliane@gmail.com, al fine di permettere l’organizzazione dei momenti che caratterizzano lo svolgimento dell’evento!
Ricordando che la prenotazione/acquisto dei biglietti A/R del l’aliscafo è a cura e carico dei partecipanti e che il costo dello stesso non rientra nella quota di partecipazione fissata in € 40,00 da corrispondere al Segretario di Condotta in occasione dell’arrivo al Ristorante Villa La Rosa, vi invitiamo a partecipare numerosi per una nuova esperienza gastronomico – naturalistica!!!












