E’ morta , a 71 anni, per un tumore al pancreas, contro il quale lottava da tempo, Eleonora Giorgi. La ricordiamo, bellissima, nel 2009 , quando partecipò a Lipari al festival dei cortometraggi del Centro studi . La intervistammo e fu come una chiaccherata con un’amica che sprizzava simpatia. E’ stata un’icona del nostro cinema dal quale poteva sicuramente avere di più anche a livello internazionale. Ciao Eleonora.










