Primarie Pd, si vota domenica anche a Lipari

pdRiceviamo dal segretario del Pd di Lipari, Saverio Merlino e pubblichiamo:

 L’8 dicembre, come sappiamo, in tutti i comuni si vota per eleggere la Segreteria nazionale del Partito Democratico ( a Lipari presso ex negozio La Cava sul corso)

Come si vota

Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy. Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto. Barra sulla scheda il nome della lista del candidato (Renzi – Cuperlo – Civati) a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere

Saverio Merlino

Segretario PD Lipari-Eolie