Riceviamo da Lina Paola Costa e pubblichiamo
Egregio direttore,
mi rivolgo al Giornale di Lipari per lanciare un appello urgente.
Rientrata a casa, nel vialetto dove parcheggio, nella mia auto rossa Citroen 1 ho trovato una borsetta nera con due manici corti che non è mia.
La mia auto – della quale ometto la targa, per la privacy – oggi pomeriggio dopo le 18 è stata parcheggiata per breve tempo, chiusa a chiave con sistema di chiave elettronica, sia nella zona di via Stradale / via Ponte, sia in via Mancuso.
Ho guardato dentro trovando una tessera sanitaria appartenente alla signora G.P. nata nel 1950.
Spero che la signora – tramite il Suo giornale – mi possa rintracciare, altrimenti più tardi mi recherò presso la stazione dei Carabinieri di Lipari a consegnare tale oggetto per le più approfondite ricerche del proprietario.
Il fatto sembra inspiegabile, ma purtroppo le chiavi elettroniche delle utilitarie non sono esclusive, possono aprire più auto … Magari la signora si è confusa, perché il modello della mia auto è molto inflazionato anche a Lipari e nel semibuio delle strade ci si può confondere…
Non ho altra spiegazione da darmi, perché io l’auto la chiudo sempre a chiave, e controllo prima di allontanarmi (abitudini di città), così come uso SEMPRE la cintura di sicurezza anche se devo percorrere 300 metri.
Grazie per l’aiuto.
Cordialmente, Lina Paola Costa
( Per ulteriori informazioni chiamare il Giornale di Lipari al n° 392 45 44 698)










