“Ritengo doveroso ringraziare il giovane Antonino , Davide Falanga, Carmelo Alessi, Roberto Mandarano, Artisan di Peppe Natoli, la ditta di Pino Natoli e la ditta di Antonino Natoli, che oggi pomeriggio hanno iniziato il diserbamento del parco giochi e delle vie limitrofe della scuola della frazione di Quattropani, lavori di volontariato che proseguiranno nei prossimi giorni con la manutenzione dei giochi. Ringrazio anche la ditta che gestisce il servizio dei rifiuti che si occuperà della raccolta del materiale”.
Così l’assessore Massimo Taranto , che ricordiamo non ha la delega al decoro urbano, una settimana dopo la pulizia , sempre ad opera di volontari, nel parco giochi di Valle – Zinzolo.
Il proselitismo del buon esempio, in un’epoca di grosse difficoltà economiche – finanziarie può fare grandi cose; se lo capissero anche i padroni di cani che portano, senza vergogna, i loro animali a disseminare di deiezioni la spiaggia di Canneto, oggi “ammirata” dai rappresentanti di Marevivo con i ragazzi della scuola di Canneto, potremmo tornare ad avere concrete speranze di cambiamento…