Progetti per impiegare percettori RdC, De Luca : “pronti nelle prossime settimane”

Per la mancanza di una stampante non si possono svolgere le ecografie morfologiche, De Luca : "chiederemo indagine su Ospedale e Asp 5"
L’assessore Tiziana De Luca

L’Assessorato ai Servizi sociali, retto dall’Assessore Tiziana De Luca, attraverso l’ufficio e la responsabile Schiliro’ ha partecipato al webinar dell’Anci riguardante le modalità di creazione dei Puc ( Progetti Utili alla Collettività) che saranno realizzati nelle prossime settimane al fine di impiegare i percettori di RdC secondo le linee guida del Ministero.

Oggi in un post su fb , Alessio Villarosa del M5S ha annunciato che “a breve i percettori del reddito di cittadinanza potranno finalmente essere utilizzati dai comuni fino a 15 ore alla settimana. Un intervento molto importante che purtroppo è stato avviato in ritardo per via della pandemia che ha colpito il paese. Il progetto sul reddito ha/aveva bisogno di tempo per diventare operativo al 100%, la misura è eccezionale nel suo complesso. Spiace che come sempre venga (e che soprattutto sia stata per mesi) ridicolizzata e banalizzata creando di fatto un’idea negativa”.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01