di Alessandro Pittari
Mi dispiace tanto per i miei concittadini che non trovano corretta questa ordinanza sindacale, è voglio ringraziare personalmente il Sindaco per il suo impegno a mettere in pratica questo regolamento.
Mi dispiace tanto per i ragazzi è capisco benissimo la frustrazione che possono avere anche alcuni genitori, è sono il primo a dire che questo tipo di sport come tanti altri va fatto in are apposite non certamente a bordo strada.
Mi sento dire questo per le persone che non capiscono, visto che in prima persona chiamata in causa posso assicurarvi che mio padre l’altra settimana ha rischiato letteralmente di perdere la vita per una pallonata che la centrato in faccia mentre passava sul lungomare di Canneto facendolo cadere a terra è riportare diverse fratture facciali, con emorragia renale è celebrale. (Per la cronaca è ancora ricoverato in ospedale) immaginate il dolore che tutta la mia famiglia sta passando.
Voglio intanto ringraziare il sig. Carlo Agrip che gli ha dato i primi soccorsi chiamando l’ambulanza (ma lo farò personalmente appena rientro a Lipari).
Non voglio puntare il dito verso nessuno ma apprezzerei tanto le scuse di chi ha causato questo.