
“Condivido con i 15.000 cittadini delle Isole Eolie l’esigenza di garantire il diritto alla salute e alla sacralità della vita assicurando un adeguato Servizio sanitario e il buon funzionamento dell’ospedale di Lipari. Quindi caro Presidente Musumeci e caro Assessore alla salute Razza mi rivolgo a voi perché possiate assicurare insieme a tutte le forze politiche e governative il diritto alla salute di tutti i cittadini e di tutti i turisti del nostro meraviglioso arcipelago.
Lasciare aperto un ospedale e non fornire personale specializzato e strumentazione necessaria è una mancanza di rispetto per la vita”.
Così Maria Grazia Cucinotta sul suo profilo fb ( quasi 880mila follower) dove ha postato la foto che vedete, insieme ai rappresentanti del Comitato “l’Ospedale di Lipari non si tocca”, scattata a Malfa nel corso del Marefestival. E siamo contenti che il Comitato abbia accolto l’idea di portare nella vetrina di Salina il disappunto degli eoliani che sulla sanità stanno vedendo sin troppi film…