Marco Fantini: curiosità e ultime notizie su uno degli influencer italiani del momento

Marco Fantini è uno degli influencer più ricercati dell’ultimo periodo. L’ex star di programmi quali Uomini e Donne è un osservato speciale proprio per via dalla grande attenzione che il pubblico sta dimostrando. I fan sono allora sempre alla ricerca di news e curiosità sulla vita e sull’attività di questo personaggio così affascinante.

Uomini e Donne, l’amato programma di Maria De Filippi, è un trampolino di lancio dalle grandi potenzialità. Motivo per cui sempre più persone ne sono affascinate e desiderano entrare in quel mondo dorato. Lo sa bene Marco Fantini che è stato lanciato proprio dalla sua partecipazione al famoso show televisivo.

Il modello e influencer nato nel 1991 da quel momento ha vissuto e vive tutt’ora un periodo speciale. È interessante notare infatti come sia cresciuta a dismisura la sua notorietà. Una situazione che l’ha portato quasi da subito a essere tra gli influencer e i modelli più cercati e richiesti dai fan, ma anche dal settore dell’intrattenimento.

A testimonianza di questo fatto basta osservare la quota enorme di ricerche inerenti a questa giovane star. Per avere notizie su Marco Fantini è possibile visitare il sito Newsmag24.it, che offre approfondimenti dedicati a diversi argomenti, tra cui quelli relativi alla vita dei personaggi dello spettacolo.

La famiglia sempre ai primi posti

Analizzando e cercando le news più interessanti dell’ultimo periodo su Marco Fantini emergono subito alcuni fatti rilevanti. È affascinante vedere quanto sia importante l’unione familiare per il giovane influencer. Le notizie più recenti sono infatti tutte correlate alla sua vita privata.

Un ambito questo che condivide con la compagna, l’influencer Beatrice Valli. Con quest’ultima dopo aver creato una splendida famiglia hanno scelto di convolare a nozze. Se in prima ipotesi era stato indicato il 2021 come anno possibile, ora i piani della coppia sono decisamente cambiati.

Anche a seguito della pandemia e delle incombenze, i due hanno di recente annunciato un cambio della data. Il matrimonio tanto desiderato si terrà con ogni probabilità nel corso dell’anno 2022. Le novità però non sono finite qui.

Nell’attesa di convolare a nozze e celebrare quell’amore così bello che li unisce la coppia si dedica con la massima cura ai loro tre bellissimi bambini. Sono proprio loro i protagonisti degli eventi che hanno illuminato casa Fantini. In special modo da poco hanno avuto luogo i festeggiamenti per la più piccola della famiglia. Azzurra infatti ha compiuto un anno e questo momento magico è stato festeggiato in grande stile nella cornice della magnifica terrazza di casa.

I prossimi impegni lavorativi di Marco Fantini

E per quanto riguarda il lavoro? Marco Fantini per ora non ha ancora annunciato quali saranno i prossimi impegni che lo vedranno operativo. Si è parlato già in precedenza di un possibile ritorno in televisione. Un evento questo particolarmente atteso dai suoi fan e che potrebbe vederlo in uno show sia da solo che in sinergia con la compagna Beatrice Valli.

È di questi giorni invece la notizia del rilascio della nuova campagna pubblicitaria di Ace Gentile che vede tra i protagonisti anche Fantini e Valli. I due influencer non sono i soli a essere coinvolti nel progetto. L’idea dell’azienda difatti è stata quella di creare una vera e propria challenge che vede competere 3 coppie di personaggi dello spettacolo.

Nello spot pubblicitario si vedranno quindi anche Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa a cui si aggiungono poi Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli. Gli influencer si troveranno a gareggiare su un tema sempre molto dibattuto: la divisione delle faccende domestiche.