Giovanissime cestiste della Basket Eolie a Caltanissetta

basket pinkDomenica tutta in rosa quella appena trascorsa per la Basket Eolie. Ben sei atlete della formazione eoliana infatti hanno partecipato a Caltanissetta ad un raduno minibasket organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, valido per le annate 2003-2004-2005, nel corso del quale, durante alcune partite ed esercitazioni, sono state seguite e monitorate dai Responsabili Regionali Minibasket. La selezione eoliana composta da Julie Greco, Assia Lumia, Sara Geraci, Giulia Finocchiaro, Nicole Monte e Andrea Muscarà è stata accompagnata dall’Istruttore Nazionale Minibasket Annalisa Piazza, tecnico Responsabile della Basket Eolie.

Manifestazione tutta al femminile molto importante quella organizzata dalla FIP in terra nissena dove, prima del raduno minibasket, si è svolto l’allenamento delle “azzurrine” anni 1999-2000, vale a dire le migliori cestiste siciliane che hanno svolto un raduno in attesa della selezione nelle rappresentative regionali di categoria.

Continua senza sosta l’attività della società eoliana che, oltre l’intensa attività con la categoria U14 e la partecipazione ai raduni di categoria, sta intensificando la preparazione per l’imminente inizio dei raduni cat. Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.

Buon basket a tutti.

ASD Basket Eolie

foto 2