Riceviamo e pubblichiamo :

E’ già trascorso un mese dal giorno in cui abbiamo dato l’ultimo saluto al nostro caro zio e padre spirituale eppure sembra che sia ancora fra noi. Durante la sua lunga malattia faceva sentire il suo costante appoggio morale, ma anche nell’ultimo periodo, quando né i suoi occhi né la sua voce poteva comunicare, egli col suo silenzio riusciva comunque ad infondere nello spirito di chi gli stava accanto un senso di serenità e di pace.
Desidero ringraziare Voi e tutti quelli che hanno collaborato a far sì che il giorno dell’estremo saluto fosse perfetto nella solennità ma anche nella semplicità, come lui meritava. Ringraziamo i fedeli, anche coloro che non hanno potuto essere presenti alla cerimonia, Sua Eminenza l’Arcivescovo, i sacerdoti, diaconi e sacrestani .
In particolare siamo molto riconoscenti a Padre Bartolo Saltalamacchia che per un giorno intero è rimasto in obitorio a vegliare sulla salma, al parroco della Basilica Mons. Letterio Maiorana che si è messo a completa disposizione e ha organizzato la cerimonia con la massima cura perché tutto riuscisse perfetto.
Esprimiamo la nostra gratitudine al Sig Aldo Natoli molto legato a Don Gennaro da sempre, così pure alla sua famiglia per l’aiuto, l’affetto e la disponibilità dimostrati. Apprezziamo infine le onoranze eseguite con molta cura e precisione dall’impresa di Giuseppe Addamo.
Speriamo non avere dimenticato nessuno. Con questo ci congediamo ringraziando tutti.
Un abbraccio.
La sorella Nunzia e i nipoti Salvatore e Carmen