Coronavirus, chiedono aiuto al Sindaco anche gli esercenti

di Sandro Crivelli

Abbiamo appreso qualche ora fa che il Sindaco chiederà al governo, vista l’emergenza, misure specifiche a sostegno del settore turistico e dei lavoratori stagionali del nostro territorio: ben fatto, ci auguriamo tutti noi commercianti, negozianti ristoratori, gestori di pubblici esercizi, insomma tutte le categorie imprenditoriali piccole e grandi del nostro arcipelago che vengano salvaguardate inevitabilmente anche le nostre sorti, soprattutto alla luce e dopo un lungo inverno di fermo lavorativo di tali attività.

Nell’ottica di buon ottimismo auguro soprattutto un sereno lavoro al Sindaco, la giunta comunale tutta, alle forze dell’ordine, ma soprattutto ai nostri medici e personale ospedaliero.

Chi lo ritenesse necessario può contattarmi per ulteriori suggerimenti del caso, uniti per confrontarci soprattutto in questo momento di “EMERGENZA MONDIALE” che nessuno di noi si sarebbe mai sognato di affrontare. Ci auguriamo che il Sindaco possa trovare il modo per darci qualche informazione in più.

Saluti, Sandro Crivelli

Share