Le dure dichiarazioni del presidente Tesoriero dopo la sconfitta contro il Comprensorio del Tindari. Con i direttori di gara non c’è più dialogo
(Comunicato) Brutta sconfitta per gli eoliani. Sogno playoff, praticamente, svanito. Primo tempo non giocato e sotto tono. Protagonista l’arbitro con la concessione di due rigori (uno sbagliato) ai padroni di casa. Secondo tempo giocato meglio ma il non concretizzare diverse occasioni avute ed il non avere un netto rigore lasciano il risultato sull’ uno a zero per i padroni di casa.
Le parole del presidente Andrea Tesoriero : ” Rapporto con gli arbitri da rivedere. Si esige rispetto per sostenuti sacrifici economici, morali e familiari da una classe arbitrale dimostratasi mediocre. Non esiste più alcun dialogo e se ci si permette di chiedere un qualcosa ci si vede sventolato un cartellino rosso con troppa facilità. Inoltre non capisco alcuni tasselli e mi riferisco al fatto di essere l’unico Presidente del girone ad avere ricevuto un provvedimento per gli spalti, e per avere ricevuto una squalifica del proprio mister di otto mesi a causa di un arbitro che non ha saputo gestire la situazione. Ma esistono i commissari ? Cosa viene scritto nei verbali presentati alla federazione?? Posso assicurare che fino a quando sarò Presidente si lavorerà con continuità per fare uscire la Lipari Calcio dall’anonimato”.