A Lipari una viabilità disastrata, la segnalazione di Francesco Coscione

di Francesco Coscione

Mi rivolgo all’ Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco, dell’ Assessore al ramo e dell’Ufficio Preposto. Alla inesistente Provincia di Messina, oggi chiamata in modo altisonante e vuoto Città Metropolitana, al Comandante della Polizia Municipale di questo Comune. Questi tombini si trovano nella curva ad U in località Tufo e nel rettilineo di Pianoconte subito prima dei cassonetti della nettezza urbana, lato destro.

La mia gamba ci entra dentro quasi fino al ginocchio, non sono segnalati, non sono protetti e costituiscono GRAVISSIMO PERICOLO PER LA CIRCOLAZIONE DI OGNI MEZZO !!! La mia tristezza non è che la ditta che ha svolto i lavori li abbia lasciati così, considerando che in questa sfortunata nazione nessuno è responsabile di nulla ma del fatto che E’ MAI POSSIBILE CHE NESSUNO VEDA NIENTE??? Passano di li assessori, consiglieri, impiegati, ex assessori ed ex consiglieri, privati cittadini.

IN QUESTO DISEREDATO E ABBANDONATO PAESE NESSUNO VEDE NULLA?

Nessuno è capace di prendere la ditta che ha eseguito da pochi giorni i lavori lasciando questo scempio e COSTRINGERLA A METTERE IN SICUREZZA TUTTO QUESTO??? STANNO SPENDENDO I NOSTRI SOLDI IN QUEI TOMBINI!!! SVEGLIATEVI DAL TORPORE EOLIANI !!!  Ma perchè mi accaloro? Non interessa a nessuno, ci sveglieremo solo quando un nostro parente ci finisce dentro e forse ci rimette la vita, poi tutti a suonare trombe.

VERGOGNA !