“1996 Perchè suonavo il Rock n’ Roll”: tornano gli Alcool Etilico

(Comunicato) Dopo 15 di musica insieme e nove anni di pausa, gli ALCOOL ETILICO, ritornano! Proprio in questo mese di ottobre festeggiano i venticinque anni di ROCK, e in onore di questa emozionale ricorrenza, usciranno con un nuovissimo album, il secondo ufficiale, intitolato “1996 PERCHE’ SUONAVO IL ROCK N’ ROLL”. Il disco sarà composto da 9 canzoni, scritte e suonate dal periodo che va dal lontano 1996 al 1997. Quindi hanno messo mano al vecchio materiale per farlo rinascere sotto una nuova luce.

La band è a lavoro per chiudere questo importante progetto e fra l’altro sono già iniziate le riprese del primo video clip dal titolo EUFORIA, cavallo di battaglia di un tempo.

Si aprirà quindi un ciclo, ovvero LA TETRALOGIA DEL TEMPO.

In tutto saranno 4 dischi, che usciranno in circa tre anni. Una raccolta di ben 38 canzoni pronte a farsi sentire a tutto volume.

La ROCK BAND EOLIANA, promette un ritorno con il botto e non vede l’ora di ritornare a calcare i palchi, di ogni pub, club, o piazza, con la stessa voglia di allora, con la stessa energia animalesca che li ha sempre accompagnati e contraddistinti.

     -Corna al cielo e buon rock‘n roll a tutti-