World Travel Market di Londra: ultima chiamata per quanti operano nel turismo alle Isole Eolie

WTMLondon2018

(Comunicato) La partecipazione al WTM è organizzata dalla Aeolian Islands Destination Marketing Company in collaborazione con Federalberghi Isole Eolie che ha prenotato uno stand di 9 mq – Aeolian Islands – Sicily – e contattato numerosi

tour operator internazionali in visita al WTM. Nel corso della tre giorni londinese sarà, inoltre, organizzato un apericena eoliano ristretto ad una selezione di buyer internazionali interessati al prodotto Eolie.

Presso lo stand, sarà distribuita la brochure delle isole Eolie (https://bit.ly/2CNnzbh) con all’interno l’inserto delle strutture e dei fornitori locali di servizi turistici partecipanti all’iniziativa.

Il personale presente allo stand (cosi come al workshop “Exhibitor Buyers’ Club Speed Networking”) si occuperà di presentare il territorio ai buyer, fornire i contatti degli operatori locali aderenti all’iniziativa e prendere nota di tutti i contatti interessati alle Isole Eolie. Gli operatori aderenti all’iniziativa potranno inoltre presenziare allo stand e promuovere le Eolie e i propri servizi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un programma più ampio di destination marketing che oltre alla partecipazione alle fiere – si è conclusa con successo da poco la partecipazione al TTG di Rimini – tra i vari interventi, prevede: l’organizzazione di workshop mirati con una selezione di buyer internazionali, la partecipazione ad eventi e la promozione attraverso il portale di destinazione www.loveolie.com anche attraverso i profili Facebook e Instagram.

Chi fosse ancora interessato a partecipare, potrà farlo aderendo entro e non oltre il 26 ottobre: contattando: info@loveolie.com 090 9812894.

ALLE EOLIE CON

liberty ban

tarnav set

carontetouristim

 

 

Share