Vulcano, riaperta la SP : Sindaco intervenuto con ordinanza contingibile e urgente

IMG-20190205-WA0009

Riceviamo e pubblichiamo in replica al consigliere Franco Muscarà

Rispondiamo all’ennesima comunicazione perchè tanto non c’e’ più sordo di chi non vuole sentire !! La situazione della provincia e ben nota !! E allora ??? Dove e’ scritto e da quale norme e’ previsto l’intervento sostitutivo da parte del Comune ??

Il Sindaco come massima autorità di protezione civile può intervenire solo con ordinanza contingibile e urgente !! Cosa che ha fatto immediatamente; prova ne e’ che la strada è stata riaperta in serata !! Questi sono i fatti punto è basta !! Tutto il resto sono solo false affermazioni e false verità , per il resto ci possiamo confrontare nelle sedi opportune , anche in Consiglio Comunale o con una riunione della popolazione che chiederò al Sindaco di promuovere a breve per illustrare i progetti in partenza !!!

Ribadiamo, ancora che quando …. e se verranno spostate le competenze della provincia al Comune sarete i primi a saperlo visto che siete maggioranza nell’ente, nel frattempo ….domani verranno i tecnici della provincia non certo per fare una passeggiata ma per fare quello che È LORO ESCLUSIVA RESPONSABILITA’ cioe programmare l’intervento necessario !!! E con questo riteniamo di non avere altro da aggiungere sulla questione , sarà la popolazione a giudicare il nostro operato nel frattempo porgiamo distinti saluti.

L’amministrazione i consiglieri Rifici e Abbondanza e il delegato Di Vincenzo .

 

Share