Vulcano, anche problemi di sicurezza stradale per rifornire una zona di Gelso

ferri acqua

di Claudio Ferri

Come potrà constatare otto anni fa con la presente raccomandata evidenziavo un problema oggettivo ma nonostante ciò la fornitura dell’acqua mi veniva assicurata. Ora da circa una settimana il distributore si oppone a fornirmi il servizio adducendo a problemi di sicurezza. Il Vigile di Vulcano dopo un sommario sopralluogo appoggiava la preoccupazione della ditta appaltatrice alla distribuzione idrica per cui da parecchi giorni sono senza acqua. Mi è stato assicurato che con ulteriore manichetta potranno raggiungere la mia cisterna.

Poiché la strada in questione è Comunale penso che sia appropriato un sopralluogo dei tecnici preposti e di conseguenza prendere le opportune decisioni. Considerando che non posso passivamente subire tutto questo immobilismo ho deciso che domani bloccherò la strada provinciale Piano-Gelso consapevole dei disagi che provocherò infrangendo la legge ma è la mia ultima carta per difendere i miei diritti.

( Abbiamo ricevuto questa mail ieri. Claudio Ferri non ha bloccato la strada perchè l’acqua gli è arrivata ma il problema della sicurezza rimane P.P.)

Share