Volley : vincono le squadre del Meligunis

pallavolo femminile

(Comunicato) Vincono tutte le squadre del volley eoliano, la squadra maschile vince e mantiene il primato solitario nel girone A del campionato di prima divisione, le squadre femminili conquistano i play off nei campionati di seconda divisione e nella categoria under 14.

La squadra maschile senza problemi liquida la compagine del Mondo volley Messina con un netto 3-0 con i parziali di 25-17; 25-17; 25-9 confermandosi splendida realtà, entusiasmando ancora una volta con una splendida prestazione di squadra il pubblico.

La squadra femminile nel campionato di seconda divisione era invece obbligata a vincere per accedere ai play off dopo una stagione molto altalenante, missione compiuta contro la Nightor di Santo Stefano di Camastra. Le ragazze del Meligunis perdono il primo set, vedono il baratro dei play out ma a quel punto sfoderano una prestazione d’orgoglio imponendosi per 3-1 evitando l’inferno dei play out, risollevandosi come squadra e volando ai play off. Il finale le vede imporsi con i parziali di 23-25;25-13;25-13;25-15

Anche le ragazze dell’under 14 erano chiamate a vincere almeno 2 set contro le pari età della Nino Romano, rispondono presente vincendo per 3-2 un incontro per niente facile con i parziali di 25-23;25-9;17-25;23-25;16-14.

Tutte le squadre della società Meligunis sono ancora in gioco e pronte a regalare soddisfazioni allo sport eoliano. Seguiteci e sosteneteci, forza Meligunis!

Share