Uno spettacolo pirotecnico per suggellare un grande amore : Artemis Group ringrazia Lipari

(comunicato) Lo scorso 25 Giugno, The Artemis Group srl, società che si occupa di assistere yacht di lusso in tutta la Sicilia, ha organizzato un evento per conto di uno yacht che veleggiava nell’arcipelago Eoliano. L’evento, che ha coinvolto decine di addetti tra Stromboli, Lipari e Vulcano è culminato con uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato tutta Lipari. La nostra società che impiega due liparoti, in ossequio al principio, sposato dal gruppo, di valorizzare le risorse locali, è riuscita a rendere perfetta una vacanza  di 5 giorni ed al contempo a mostrato agli ospiti dello Yacht le meraviglie delle Isole.

Gli ospiti si sono detti meravigliati dalle bellezze delle isole e dall’accoglienza ricevuta, un loro ritorno è già in programma. The Artemis Group, che normalmente non ama i riflettori mediatici, si è determinata a diramare un comunicato stampa, al fine di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, dunque, si ringraziano il Sindaco di Lipari, il Comandante della Capitaneria di Porto, il comando dei Carabinieri, il comando dei vigili urbani, per la preziosa collaborazione per far riuscire nella massima sicurezza lo spettacolo della sera del 25.

Il Marketing Manager di The Artemis Group, dott.re Francesco Diana, che era presente all’evento, lascia trapelare, anche per dare qualche informazione ai tanti che si sono interrogati sui motivi dell’evento, che,  nei mari delle Lipari, si è suggellato un grande amore e che lo specchio acqueo antistante la Marina corta è stato la cornice di questo meraviglioso momento.

Alle Eolie con 

liberty ban

tarnav 2018 15%

carontetouristim

 

Share