Tarnav collegamenti veloci

Stromboli: Poste chiuse senza motivo, Lanza scrive anche al Ministro

unnamedStromboli – Ufficio postale chiuso , senza avvisi all’utenza, negli ultimi due giorni nell’isola. Un problema che si ripete ogni inverno e con il quale gli strombolani sono ormai stanchi di convivere per i disagi, ma anche per i danni costretti loro malgrado a subire.

Il presidente della Circoscrizione, Carlo Lanza, come al solito è  partito all’attacco scrivendo anche al Ministro dello Sviluppo Economico e delle Comunicazioni oltre che ai vertici di Poste Italiane e al Sindaco di Lipari. “ Il funzionamento a singhiozzo del servizio o un suo totale arresto – ha evidenziato- come avvenuto negli ultimi due giorni, è davvero inaccettabile sia per le ricadute in termini di disservizio per i cittadini che hanno giustamente il diritto alla propria corrispondenza sia in termini di danno economico ai singoli e alle attività produttive dell’isola , in quanto la Posta è ormai diventata uno sportello bancario a tutti gli effetti” .

Lanza ha chiesto  di verificare i motivi per i quali sono stati sospesi tali servizi e di vigilare costantemente sul corretto svolgimento del servizio postale.

Share