Solidarietà : Maria Grazia Cucinotta premia Morandi e Troiano a Vulcano

IMG-20180621-WA0001Vulcano- E’ ormai un tradizionale appuntamento, una consolidata manifestazione che premia il lavoro di don Lio Raffaele e della Parrocchia, dell’Asrc Vulcano e della Croce Rossa – Comitato di Milazzo. In sintesi, il classico esempio di come si possa fare molto con poco e senza fanfare. Si svolgerà domani sera, alle 21,00, nello scenario del porto di levante l’8° edizione del “Premio Solidarietà” .
Negli ultimi otto anni ha premiato personaggi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo che insieme a piccole realtà locali si sono adoperati , nel silenzio, per aiutare gli altri.

Supermercati Decò le offerte dal 28 06 al 05 07

Da tre anni madrina della serata è l’attrice italiana, icona di bellezza, nonchè grande amica delle Eolie, Maria Grazia Cucinotta, che con la sua presenza e la sua testimonianza dà lustro all’ evento. Quest’anno riceveranno il premio Marco Morandi, figlio del grande Gianni, e l’attore Fabio Troiano e un’associazione che si occupa di bambini in Nepal la quale riceverà le donazioni provenienti dalla distribuzione di confezioni di biscottini made in Vulcano .

Inoltre, in omaggio a Fabrizio Frizzi, ospite della prima edizione , scomparso questo inverno, verrà istituito un premio a suo nome che sarà consegnato ad una realtà che si occupa di rendere migliore la vita di persone con disabilità.

ALLE EOLIE CON 

liberty bantarnav 2018 15%

carontetouristim

 

 

Share