Soccorso La Greca, dott. Indaimo: ” ventilatori sala operatoria perfettamente funzionanti “

In riferimento all’articolo relativo alle operazioni di soccorso per Onofrio La Greca riceviamo dal dott. Antonino Indaimo e pubblichiamo:

ospedaleSi comunica che che i ventilatori di sala operatoria sono perfettamente funzionanti: infatti, in caso di mal funzionamento o guasto dell’apparecchio, si è costretti a chiudere la sala operatoria, sia per le urgenze che per gli interventi programmati, che sono tra l’altro stati eseguiti normalmente fino a sabato pomeriggio. Si coglie l’occasione per ringraziare tutta l’equipe di sala operatoria, medici anestesisti ed infermieri che si sono prodigati per dare la migliore assistenza al paziente, che è stato sempre monitorato, stabilizzato, e infine trasferito in condizioni ottimali, dal punto di vista emodinamico, presso il reparto di rianimazione del Papardo.

Ovviamente dispiace che malgrado tutti sforzi del personale medico e paramedico dell’ospedale di Lipari, per dare la migliore assistenza ai cittadini, si è soggetti a critiche inopportune, che suscitano solo falsi allarmismi e discredito sulla struttura ospedaliera dell’isola. Infine, auguriamo una pronta guarigione al sig. Onofrio La Greca.

Il responsabile dell’U.O. Anestesia e Sala Operatoria

dott. Antonino Indaimo

Mare e relax... Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto
Mare e relax…
Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto