Siremar : per Pasqua posti esauriti sulla nave da Napoli, servizio bus alternativo

sansovino

(Comunicato) Siremar informa che, a causa dell’esaurimento di posti sulla corsa Napoli-Isole Eolie-Milazzo di venerdì 19 aprile e in ragione delle numerose richieste ricevute per trascorrere le vacanze di Pasqua alle Isole Eolie, ha ritenuto opportuno fornire in via eccezionale un servizio di trasporto alternativo a coloro che non sono riusciti a prenotare in tempo il proprio viaggio a bordo della nave.
E’ stato dunque attivato – in stretta collaborazione con l’agenzia Ontano Tour di Napoli, storico partner di Siremar – un collegamento via strada tra Napoli e il porto di Milazzo e via nave da lì verso le Eolie,

E’ prevista la partenza in pullman dal porto di Napoli nella giornata di venerdì 19 aprile alle ore 22:00 e arrivo previsto a Milazzo/porto alle ore 05:30* di sabato 20 aprile.
All’arrivo i passeggeri saranno guidati al terminal marittimo di proprio interesse dove, già in possesso del necessario titolo di viaggio, potranno prendere la coincidenza per raggiungere l’isola di destinazione.

Il costo complessivo del pacchetto è pari a euro 42,00 per ciascun passeggero adulto e ad euro 25,00 per ciascun bambino (max11 anni) e/o passeggero adulto residente alle Isole Eolie.
Il costo del pacchetto include sia il trasporto in pullman che quello via mare da Milazzo verso l’arcipelago Eoliano.
Il servizio sarà disponibile solo previa prenotazione da effettuarsi entro e non oltre domenica 14 aprile 2019.
Per info puoi chiamare il numero 090.5737 e/o visitare il sito www.carontetourist.it .
Per prenotare il servizio è sufficiente inviare una mail a napoli@siremar.it .
* l’orario di arrivo può essere soggetto a variazioni in funzione delle condizioni del traffico stradale.

ctnuovo

Share