Tarnav collegamenti veloci

Sicilia Futura a sostegno del candidato a sindaco Nuccio Russo

nuccio russo

Elezioni Lipari, Sicilia Futura con il candidato Sindaco Nuccio Russo

Dopo una opportuna riflessione ed una attenta analisi delle recenti vicende politiche isolane, Sicilia Futura ha deciso di dare un convinto sostegno alla candidatura indipendente dell’amico Nuccio Russo. Ciò al di fuori dei soliti, e forse comodi, calcoli politici o della logica del auspicabile “posto al sole” a portata di mano e dopo alcune riunioni di consultazione con differenti forze e movimenti politici cui abbiamo partecipato, ritenendo insufficienti sia la proposta che gli spazi di rappresentanza.

Lo ha fatto perché gli uomini e le donne di Sicilia Futura, con in testa Aldo Campo e Tiziana Russo, hanno da sempre e comunque creduto in una iniziale ipotesi moderata alternativa ai due blocchi contrapposti (Alessandro La Cava docet ), che consentisse ai nostri amici ed elettori delle Lipari di scegliere con coraggio ed autonomia una via di autogoverno alternativa alle logiche politiche bipolari sino ad oggi espresse.

E ciò nel pieno rispetto degli altri due autorevoli candidati alla Sindacatura, ma anche nel rispetto di alcuni valori di lealtà, amicizia e correttezza che per noi rappresentano davvero un irrinunciabile punto sia di partenza che di arrivo. Desideriamo condividere con Nuccio un progetto ed un programma fondato su questi valori prima ancora che su tutti quei temi relativi allo sviluppo che caratterizzeranno la nostra campagna elettorale nelle Eolie.

E che rappresentano già il primo punto di incontro tra Sicilia Futura e il nostro futuro Sindaco. Siamo orgogliosi della nostra scelta che, per il panorama politico attuale, potrà e dovrà rappresentare un nuovo modo di gestire la cosa pubblica. Facciamo pertanto appello ai nostri amici e simpatizzanti, che credono in questo progetto alternativo che noi reputiamo di grande prospettiva politica, di volerlo condividere da subito con coraggio ed entusiasmo.

E per coloro i quali non vorranno o potranno crederci….garantiamo anche in futuro una nuova chance. Non alzeremo, certamente in controtendenza con lo “stile eoliano” di altri amici, steccati nei confronti dei nostri leali competitori, anzi, per ciò che ci riguarda, vorremmo coinvolgere quegli avversari, che reputeremo di valore assoluto, nella prossima gestione della macchina comunale.

Il comitato Eoliano di Sicilia Futura

Share