Se il tiro alle fune diventa fumo…

di Daniele Corrieri

peter-pan160Tiro alla fune o solo fumo? Sembra, perchè ancora non ne siamo certi, che Nuccio Russo e Ugo Bertè stiano ritrattando o prendendo tempo con il Sindaco; ovviamente mi riferisco alla loro uscita della maggioranza con tanto di “invito” alle dimissioni per l’assessore Starvaggi.

A giudicare sin qui, dai fatti, la loro richiesta di azzeramento della Giunta è stata respinta dal primo cittadino e le parti si sarebbero ( il condizionale è d’obbligo) ignorate. Quindi? Probabilmente le pecorelle rientrano nel gregge e si accontentano di quello che passa il convento anche perche a Don Marco le minacce o le repressioni non piacciono.

Tuttavia, non è da escludere, la prosecuzione della fiction a puntate che dura ormai da un pò: ovviamente non ci saranno più richieste di vicesindacatura o fritture di calamari con i totani imperiali.

Per adesso dovrebbe restare tutto come prima… e la fune divenne fumo…

Alla prossima puntata con le nuove poltrone FRAU!

A proposito, per adesso Davide Starvaggi viaggia a vele spiegate e col vento in poppa; ma di questa cosa ne parleremo al momento opportuno…mi raccomando Davide…le Vele in Porto!

Share