Tarnav collegamenti veloci

Santa Marina : ecco la nuova Giunta

nuova giunta sm salina

Comunicato Stampa

In data odierna si è insediata la nuova Giunta Municipale di Santa Marina Salina. Il neo Sindaco Domenico Arabia, dopo la proclamazione avvenuta il 12 giugno u.s. questa mattina ha provveduto a nominare la propria Squadra:

Salvatore Re- Vice Sindaco con deleghe alle Infrastrutture, Programmazione, Bilancio

Elio Benenati –Assessore con deleghe all’Ambiente, Pesca, Ecologia, Protezione Civile

Linda Valeria Sidoti – Assessore con deleghe al Turismo, Cultura e Tradizioni Locali, Politiche Giovanili e Sociali, che manterrà anche il proprio posto in Consiglio Comunale.

“Sono soddisfatto del gruppo che ho messo in campo, alla base della quale c’è l’esperienza amministrativa e la perfetta conoscenza del territorio e delle problematiche esistenti” dichiara il Sindaco Domenico Arabia. “ La campagna elettorale è terminata, ed è giunto il momento di rimboccarsi nuovamente le maniche e impegnarci tutti per il nostro Paese, andando ben oltre le solite divisioni tra maggioranza e minoranza” continua il Sindaco Arabia “ al fine di concordare con la Comunità le giuste strade da seguire per uno sviluppo sociale ed economico compatibile con l’Isola e con le nostre esigenze”.

Per quanto riguarda l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale l’appuntamento è previsto il 25 giugno 2017 alle ore 19.30.Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Share