Tarnav collegamenti veloci

Salute e Turismo: stipulata convenzione tra Cot SpA e Federalberghi

Il Cot a Lipari

Il Cot a Lipari

il dott. Marco Ferlazzo

il dott. Marco Ferlazzo

L’Ospedale Privato Cot SpA di Messina, grazie alla presenza sull’isola di Lipari con il nuovo Ambulatorio, non solo offre un servizio ai residenti delle Isole Eolie ma accresce ulteriormente la qualità della vacanza ai turisti che possono così usufruire di un nuovo Centro Sanitario Polispecialistico.

Per questo motivo è stata firmata una convenzione con le Strutture di Federalberghi a beneficio del personale e dei clienti.

“Ritengo che poter garantire un servizio di qualità, possa essere utile anche a tutti i villeggianti che in questo modo possono essere rassicurati dalla presenza di una struttura di primo sostegno come la nostra” – dice il Dott. Marco Ferlazzo, Presidente della Società e Direttore dell’Ospedale.

“Accogliamo con grande favore l’iniziativa del Prof. Ferlazzo – ha dichiarato il Dr. Cristian Del Bono, Presidente di Federalberghi Isole Eolie. Questa, costituisce un importante tassello per promuovere l’avvio di un nuova forma di turismo che potrebbe attivare ulteriori flussi nel nostro arcipelago durante tutto l”arco dell’anno”.

“Fare rete con il sistema di accoglienza, è fondamentale per garantire il turismo e promuovere un prodotto ulteriore e diverso da quello tradizionale e cioè il cosiddetto <turismo medico>” conclude il Dott. Ferlazzo.

Già da oggi, quindi, tutti gli associati potranno beneficiare di tale convenzione, in vista di nuovi accordi con altre realtà isolane.

Share