Tarnav collegamenti veloci

Regionali : Lopes e la frittata indigesta

Riceviamo dall’ing. Felice Lopes e pubblichiamo

Caro Peppe ,

l'ing. Felice Lopes

l’ing. Felice Lopes

come ti ho già scritto , alle 18 sarò al corso per ascoltare il candidato 5 stelle Cancelleri. Tu sai che io sono un renziano di ferro e , conseguentemente, un PD fortemente incavolato. Quando penso che in consiglio comunale, oltre ai quattro nomi ben noti del PD , ci sono numerosi consiglieri tendenzialmente PD , oltre i comuni cittadini già iscritti o prossimi ad iscriversi e vedo il partito assente , quasi inesistente e comunque non rappresentato nel momento in cui dovrebbe dare la maggiore spinta propulsiva per lenire la sofferta campagna elettorale , chi viene a Lipari a fare campagna elettorale contro il PD , un grillino , certamente non uno qualunque, ma questo poco importa , perché è sempre meglio che niente .

Vergogna! Ci terremo Berlusconi , l’affossatore dell’Italia nel 2011 e il suo sgradito e indigesto Musumeci , circondati da leghisti che fino a ieri ci beffeggiavano in quanto terrun e malavitosi e con la ciliegina sulla torta della fascistoide che inneggia all’Italia una e indivisibile e, politicamente, a braccetto con un secessionista veneto .

Bellissima frittata indigesta . Viva l’Italia. Consentimi un ultimo sfogo citando il Sommo Dante nel sesto canto del Purgatorio:” ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia ma bordello “.

Share