Piero Armenti e le Eolie che sanno ancora stupire…

pietro armentiLipari- Nell’estate del calo turistico con tanto di “esperti” giudici a destra e manca, di Orlando Bloom e Kate Perry a Panarea, dell’irriconoscibile e, per questo, inosservato, Brad Pitt a Lipari, dei soliti yacht di lusso, di incendi e di carenza idrica , di navi rumorose e di quant’altro che sa di visto e rivisto c’è una piacevole novità. La semplice genialità di Piero Armenti, seguitissimo giornalista e “Urban Explorer”, fondatore dell’agenzia turistica ” Il mio viaggio a New York” da oltre un milione di follower.

Alle Eolie da alcuni giorni, in catamarano con i genitori al seguito, decanta la semplice straordinarietà di queste isole vivendo e documentando la vacanza proprio come tutti vorrebbero. Con lo stupore.

Il video a Lipari

Il video a Salina

Ed ecco che tutto diventa , tra il serio e il faceto, una piacevole scoperta tra abbuffate di granite e  arancini, passando per la ricerca di pesce fresco e capperi tra taxi elettrici e tender verso suggestive calette. pietro armenti panarea

Piero di suo ci mette già il personaggio che incuriosisce e non può essere che un successo anche… “Il mio viaggio alle Isole Eolie” . Uno spot promozionale originale, efficace e gratuito.

A nome delle eoliani GRAZIE !

Share