Pallavolo : domenica agrodolce per le squadre del Meligunis

(Comunicato) Domenica agrodolce per le squadre di pallavolo della Società Meligunis.
pallavoloIl sapore amaro viene dai risultati della prima squadra femminile che rimedia ancora una sconfitta in trasferta contro l’Athlon di Pace del Mela, 3-1 il finale con i parziali di (25-20;26-28;25-22;25-22). Incontro tirato contro la capolista, punteggio che permette di capire come la squadra eoliana ha tutte le potenzialità per poter ambire a risultati migliori del quarto posto in classifica di oggi. La società ha chiesto uno scatto d’orgoglio alle proprie ragazze e all’intero settore tecnico in vista dalla trasferta di Santo Stefano di domenica prossima, serve un’inversione di rotta al fine di cambiare il trend negativo in trasferta.

Vittoria per le ragazze under 14 sempre a Pace del Mela contro l’Athlon per 3-0 (10-25;13-25;8-25), le giovani della Società Meligunis dimostrano una supremazia tecnica e tattica che permette loro di confermare il secondo posto in classifica in piena zona play off.

I ragazzi invece vedono rimandato il tanto atteso esordio casalingo tra le mura amiche per la rinuncia della Zanclon.
Vi invitiamo a seguire e sostenere i ragazzi e la nostra Società nei sacrifici di quel meraviglioso impegno sociale chiamato Sport. Forza Meligunis!

Share