Mete…uccio pasquale : vedremo che tipo di scirocco sarà ma è l’ultimo dei nostri problemi

57360301_10218874432042524_8430215603054182400_n

di Marco Miuccio

Un inizio settimana bagnato, con il cielo solidale a piangere le ultime #lacrime che gli restano, in attesa della primavera!
Nuovi #scrùsci nella notte sino a domani pomeriggio, quando le nuvole lasceranno spazio ad una notte stellata, che ci ricorderà che, anche se lontani, saremo sempre sotto lo stesso cielo!
E la #passione Pasquale culminerà, per la #disperazione dei nostri operatori del settore turistico, in un fine settimana di scirocco, di intensità medio/alta, ma che potrebbe #scemare od addirittura #spalmarsi su più giorni, motivo per il quale monitoreremo il tempo atmosferico quotidianamente!

tarnav19

In ogni caso, viste le tantissime prenotazioni, siamo certi che, #tutte le compagnie di navigazione faranno l’impossibile per #garantire i collegamenti, oltre che con i mezzi veloci, forti anche del rientro in linea della #Ulisse, ma soprattutto della #Sansovino, che è da tempo #Sold #Out in discesa da #Napoli il Venerdì 19/04, ma che potrebbe riuscire a non essere disturbata dalla risacca che avremo il Lunedì 22/04 a #Pasquetta, potendo optare, come spesso è accaduto, per una eventuale partenza posticipata del martedì 23/04 mattina, che è pur sempre un intelligente servizio all’utenza!

Che sia una Pasqua serena e di resurrezione, dove la #misericordia e l’#umanità tornino nei nostri cuori, con l’esempio di un grande #Papa #Francesco che si inginocchia a baciare i piedi di Capi di Stato africani dopo averli implorati di abbandonare i venti di guerra!

liberty ban

Dove il M.llo dell’Arma dei #Carabinieri Di Gennaro perde la vita perchè un anziano ed arrogante pregiudicato pieno di cocaina in corpo gli scarica un caricatore addosso perchè infastidito dai troppi controlli alla sua persona!

Dove al di là del mare, in #Libia, si consuma un dramma dal quale sarà difficilissimo restare lontani od indifferenti, costretti ad intervenire, dalle illogiche economiche che si stanno decidendo nelle stanze dei bottoni, che hanno governato tutti gli ultimi grandi interventi internazionali, protagoniste ciniche che osservano da dietro le quinte di un palcoscenico dove si recitano azioni di solidarietà!
E potremmo continuare all’infinito purtroppo!
Insomma…
Lo scirocco è proprio l’ultimo dei nostri problemi!!!

caronte

Merola Mondo Alberghiero : noleggio forniture ristoranti, bar, alberghi a condizioni vantaggiose

Share