Messina Street Food Fest : domani l’inaugurazione della seconda edizione

BOMBETTE PUGLIESI HOSTARIA DI PUGLIA (2)

Al via domani, giovedì 11 ottobre a piazza Cairoli, la seconda edizione di Messina Street Food Fest. La manifestazione è promossa e organizzata da Confesercenti Messina in partnership con il Comune di Messina e con il patrocinio della Città Metropolitana di Messina, e della Camera di Commercio.

Alle 18 il taglio del nastro da parte del presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella insieme con il sindaco Cateno De Luca, poi l’apertura del food village composto da 40 postazioni gastronomiche disposte su entrambi i lati della piazza.

MA SUSHI- sushiTRAPIZZINO VAJA

L’evento si annuncia come un gustoso viaggio nel mondo del più tipico street food messinese e siciliano con tante novità italiane e internazionali.
Ognuno dei 40 partecipanti a proporrà una pietanza diversa. Presente anche una casetta food gluten free, in collaborazione con l’AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Ricco anche il programma degli spettacoli che si svolgeranno su due palchi posti anch’essi su entrambi i lati di piazza Cairoli.
PANINO CON IL LAMPREDOTTO FIRENZE COM'ERA
Gli spazi gastronomici saranno aperti domani 11 ottobre a partire dalle 18. Venerdì 12, sabato13 e domenica 14 dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 01.00.
L’ingresso all’evento è libero, mentre la formula scelta per poter gustare le specialità di Messina Street Food Fest è quella del ticket – degustazione.

PIDONI FRITTI OASI 2000

I ticket hanno un costo di 3,50 euro per una consumazione salata, 2,50 euro per una dolce, 2,50 euro per una bevanda (birra o analcolica), 1,00 euro per l’acqua.

0001

Share