Massimo Taranto da oggi Assessore, deleghe tra una settimana

taranto giorgianniLipari- Nominato e presentato questa mattina , dal sindaco Marco Giorgianni, il quinto Assessore della sua Giunta, sfruttando l’opportunità concessa dalla normativa regionale per i comuni tra i 10 e 30mila abitanti: si tratta, come anticipato ieri, dell’imprenditore turistico Massimo Taranto. La prossima settimana avrà le deleghe all’ecologia e agli spettacoli, una volta definita la rimodulazione delle competenze, nello stesso esecutivo, che riguarderanno il vicesindaco Gaetano Orto e gli assessori Tiziana De Luca e Massimo D’Auria. Chiaro il messaggio di Taranto, oltre alle parole di circostanza : ” il mio motto è lasciare il segno”.

Lo ha già lasciato nei primi mesi, da collaboratore, per quanto riguarda la gestione dei rifiuti stimolando l’inversione di tendenza che si nota da quando la Loveral ha assunto il nuovo incarico settennale ( la conferma delle risultanze di gara nei prossimi giorni) e lo lascia ogni anno nell’organizzazione degli spettacoli per la festa di San Bartolo e non solo, come testimonia il festival della comicità di luglio.

20190613_120304

” Per Massimo è il giusto riconoscimento per quanto fatto ma ora occorre fare di più e lui non è di sicuro impreparato “, ha detto il sindaco Giorgianni. 

dal catanese

cot PROMOZIONE ECOGRAFIE_page-0001

 

Share