Martedì si inaugurano gli “orti didattici” a Pianoconte

FB_IMG_1539963016815-01 (1)
“Se hai un’idea scrivila su un foglio, non lasciarla andare!
Costruisci un progetto e mettilo in un cassetto finchè non incontrerai chi sarà pronto a darti una mano per realizzarlo!
E non è detto che sarai tu a farlo, ma l’importante è che venga fatto, per il bene comune”!!!
Il Fiduciario della Condotta Slow Food “Isole Slow Siciliane” – Daniela Tagliasacchi – con la Comunità “Lipari Isola Slow” nella persona della Referente di Comunità – Rosy Gallo – sono liete di invitarvi dalle ore 09.30 di Martedì 23 Ottobre 2018 all’inaugurazione degli “Orti didattici di Pianoconte” in Lipari.

Con la preziosa collaborazione del Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Lipari – Dott. Renato Candia – del corpo insegnanti, di chi ha ceduto in comodato d’uso gratuito il terreno attiguo alla scuola, di tutti coloro che hanno collaborato e del Socio storico Giovanni Cipicchia che ha provveduto alla preparazione del terreno, assumendo il ruolo e la figura di “nonno ortolano”, saranno preparati tre diversi piccoli orti per la Materna, la Primaria e le Medie.
Si invitano tutti i Soci di Condotta ed i genitori a partecipare al momento di aggregazione dei loro figli, prendendo contatti con la Referente Rosy Gallo per ogni esigenza.
Il Fiduciario della Condotta Slow Food – “Isole Slow Siciliane” –
Daniela Tagliasacchi
Share