Ludica Lipari : un altro misero pareggio ma che paura per Tripi

Calcio, seconda cat gir.c , il bomber sviene in campo. Addio ai sogni promozione

ludica-lipariLipari- Un’altra prova deludente della Ludica Lipari di fronte al proprio pubblico, costretta a racimolare un altro misero punto nonostante il dominio della partita. Ma l’aspetto sportivo , poco dopo l’inizio del secondo tempo, è passato in secondo piano per il malore accusato dal bomber Giuseppe Tripi, svenuto in campo . Il calciatore isolano è stato soccorso dal 118 e trasferito al Pronto soccorso per maggiori accertamenti.

Fortunatamente , dopo che gli è stata riscontrata una forte disidratazione, è stato dimesso nel pomeriggio. Gli eoliani, comunque, salutano definitivamente le velleità o le speranze di una seconda promozione in due anni  per i vistosi , quanto incredibili, limiti sottoporta.

Anche oggi una vera e propria sagra degli errori costata cara. La gara la sblocca al 20° del primo tempo il PGS Luce con un traversone dalla destra , finalizzato sul secondo palo, da Occhino. Gli eoliani con il pallino del gioco pareggiano al 70° con Dady ma il continuo tiro a bersaglio successivo non produce la seconda rete e reclamano un altro clamoroso rigore negato, il secondo di fila dopo quello di domenica scorsa.

Share