Ludica Lipari ringrazia Liberty lines per aver abbattuto le barriere dell’insularità

liberty ban

Il 2 Giugno con il torneo Città di Lipari – 2° Memorial Sarino Centurrino, si è conclusa la stagione sportiva 2017 -2018 della C.S.D. Ludica Lipari, che ha visto prendere parete alle proprie attività nell’anno in corso oltre 120 giovani Eoliani dai 4 anni di età in su.
Un anno ricco di impegni per i ragazzi della Ludica Lipari protagonisti nei vari campionati provinciali del settore giovanile scolastico e nel campionato LND di seconda categorica, portando a casa risultati di tutto rispetto.

Attraverso lo sport, i giovani calciatori hanno avuto la possibilità di confrontarsi con altre realtà, con ragazzi e bambini che vivono e condividono lo stesso sogno in luoghi e contesti sociali diversi. Per noi l’obiettivo è stato rompere le barriere dell’insularità per oltrepassare il mare di indifferenza ed apatia che spesso ci tiene legati e prigionieri.
A questo nostro progetto in molti hanno contribuito in svariati modi ed a tutti va il nostro sentito GRAZIE, ma in modo particolare un pensiero vogliamo rivolgere alla Liberty Lines, che ha generosamente concesso ai nostri piccoli e grandi calciatori il passaggio gratuito per potere disputare le partite dei vari campionati, alleviando il carico economico che le famiglie affrontano nel dare la possibilità ai loro figli di fare sport anche a certi livelli. Un GRANDE GRAZIE, agli amministratori delegati, ai vari dirigenti ed ai dipendenti della Liberty Lines per averci aiutato con il loro contributo a crescere, coltivando valori sani e nobili. Un sentito ringraziamento al personale delle biglietterie e agli equipaggi per averci pazientemente sopportato.
Ora pensiamo fiduciosi al futuro di questi ragazzi, ed al progetto che insieme all’amministrazione e ad altre società abbiamo sposato, per potere superare anche nelle nostre isole “il mare” che separa i diversamente abili dal mondo dello sport, per potere tutti insieme “DARE UN CALCIO ALLE BARRIERE”…
GRAZIE A QUANTI HANNO CREDUTO E CREDONO IN NOI

C.S.D. LUDICA LIPARI

Share