Tarnav collegamenti veloci

Lipari: Giacomo Biviano verso la Presidenza del Consiglio

giacomo bivianoLipari- Riunione , nel primo pomeriggio, della nuova maggioranza che sostiene il sindaco Marco Giorgianni per un confronto sulle proposte per la presidenza del Consiglio comunale. Avevamo già scritto, giorni addietro, delle proposte, da parte del PD, di Giacomo Biviano e Tiziana De Luca . Proposte che sono state confermate. Dopo gli umori percepiti al termine del confronto di oggi, nel corso del quale sono stati fatti altri nomi ma con poca convinzione, vista anche la forza del PD, c’è un favorito per la corsa alla presidenza del consesso civico. Ed è Giacomo Biviano.

Tutto, ovviamente, può accadere : le vie della politica sono infinite. Per Biviano, però, la strada è in discesa. Di sicuro giovedì 29 tutto sarà definito, compresa la nuova Amministrazione con Gaetano Orto vicesindaco e con gli assessori Ersilia Pajno, Massimo D’Auria e Massimo Taranto (o Fabiola Centurrino) . Riteniamo che le idee in seno alla maggioranza siano abbastanza chiare.Si tratta soltanto di mettere nero su bianco

Dalla nostra pagina facebook

Luca Chiofalo La migliore scelta possibile. Esperienza per ‘tenere’ l’aula e garanzia per le opposizioni. Pienamente condivisibile.

 

Share