La segnalazione : Vico Bandiera senz’acqua da 20 giorni

di Armando Vernuccio

Gentilissimo direttore,

chi le scrive,è un cittadino esasperato, e insieme al sottoscritto, lo sono anche gli abitanti dell’ormai dimenticato VICO BANDIERA.
Sono circa 20 giorni che nelle nostre linee idriche non passa un filo d’acqua, e quelle volte che arriva, arriva in modo flebile e senza pressione, infatti ieri sera la mia cisterna di 7 tonnellate è rimasta a secco.

Da lunedì sarò costretto all’ennesimo pellegrinaggio presso l’ufficio idrico e anche se riceverò le solite risposte, come sempre avvenuto, non ci sarà la soluzione definitiva al problema.
Se questo è l’inizio della stagione,devo dire che il solo pensiero mi inorridisce, perchè tutto questo sicuramente si ripeterà almeno per i mesi successivi.
A tutt’oggi nonostante le numerose lamentele passate del sottoscritto e degli altri abitanti della zona,non vi è stato nessun sopralluogo né di assessori né di altre cariche né tanto meno di tecnici, ma la bolletta arriva lo stesso….e bisogna pagarla.
Chi come me ha dei disabili in casa, non può rimanere senz’acqua e ogni volta chiedere sempre autobotti. Mi chiedo il perchè di tutto questo, che qualcuno venga a visionare questa linea e quello che succede da queste parti ,che ci dia una volta per tutte le risposte ( e non le solite risposte evasive, di quelle ne abbiamo fin troppo le tasche piene) e sopratutto che risolva il problema definitivamente!!!
Colgo l’occasione per ringraziarla dell’ospitalità
Cordiali saluti
Share