Tarnav collegamenti veloci

Judo : una bella festa dello sport a San Giorgio a Cremano

Comunicato Asd Sporting Club

judo lipariSi è svolta stamattina al Palaveliero di San Giorgio a Cremano la gara riservata ai preagonisti bambini fanciulli ragazzi. Circa 400 gli iscritti. Più che una vera e propria gara è stata una festa per tutti i partecipanti; i combattimenti , almeno due per tutti i partecipanti, non prevedevano l’assegnazione della vittoria. Anche se tutte le tecniche valutabili venivano assegnate e tutti i punteggi segnalati, alla fine del tempo previsto non veniva assegnata la vittoria a nessun contendente . Di conseguenza tutti venivano premiati con vari gadget previsti dalla premiazione;  tutti e cinque i ragazzi eoliani si sono comportati benissimo mettendo in mostra un buon Judo sia con le tecniche di proiezione sia in quelle di controllo nella lotta a terra.

Ai nostri ragazzi, Mario Valenti ,Samuele Favaloro,Lorenzo Vaccaro,Edoardo Schiacchitano e Thomas Belardo vanno i miei complimenti per tutto quello che hanno saputo fare.

Un grande ringraziamento va all’organizzazione e al suo uomo faro Gianni Savarese che ci ha permesso di fare questa splendida esperienza consentendoci di rientrare a Lipari facendo in modo che le categorie dove gareggiavano i nostri fossero chiamate per prime.

Gaetano Bisazza

Share