Judo : ottime gare a Paola, Sporting club terzo classificato

judo 1

Sporting club Judo

Ottima prestazione degli atleti eoliani al torneo “Città di Paola”. Diciannove i partecipanti nelle varie categorie . I bambini  Angelo Lo Schiavo,  Dennis Raffaele e Sabatino Serio sono stati impegnati nel Randori Day, combattimento senza punteggio, risultando tutti vincitori. Nella classe fanciulli, gara con punteggi e valutazione, abbiamo ottenuto 2 quinti posti con Thomas Belardo e Francesco Abbondanza;  un ottimo secondo posto con Adrian Licari,  stesso risultato per  Margherita Famularo ed Elisabetta Manganaro.

Ottima la gara dei ragazzi che hanno fatto vedere del buon judo:  Samuele Favaloro secondo, così come Mario Valenti e Cristian Palino,  autori di gare attente e determinate.  A volte si perde con atleti più forti ma c’è la soddisfazione di aver dato il massimo e aver combattuto alla pari.  Impeccabile la gara di  Simone Giuffrè, primo classificato.

Ottimi i risultati anche negli esordienti A e B: primo posto per  Roberto Subba e Sofia Natoli  ( la solita guerriera); 2° posto per Lorenzo Donato (  buona la sua gara) e terzo posto per Ivan Raffaele  . Negli esordienti B due primi posti per Mara Carnevale e Enya Livoti . Buona gara  e secondo posto per Giovanni Livoti . Soddisfazione per la classifica per società che ci ha visti salire sul podio al terzo posto.

Ringraziamenti doverosi sia ai genitori che ci hanno seguito e sostenuto nella trasferta ma soprattutto a Sergio La Cava ( che già sostiene le nostre attività) e al comandante della nave serale di Milazzo che si sono messi a disposizione per farci rientrare a casa , nell’eventualità di un nostro arrivo a Milazzo con qualche minuto di ritardo.

Share