Judo: a Paola importante stage per allievi Sporting club

bisazza judo

Comunicato Asd Sporting club judo

Si è concluso positivamente lo stage che si è svolto a Paola (Cs). Presenti circa 230 atleti provenienti dal Lazio, Banzai Cortina e Judo Giovinazzo dalla Campania. Il comitato campano ha portato una rappresentativa di 60 atleti delle varie palestre c’era pure l’isola di Ischia con i suoi judoka, presente pure il presidente della Campania Bruno D’Isanto, dalla Puglia il team del maestro Jacovazzi. Molte le palestre della Calabria e della Sicilia, C’eravamo noi, poi presente pure San Marino con il Maestro Ruelle e la sua palestra al completo.

Grandi personaggi presenti come Girolamo Giovinazzo pluri Campione olimpico, Olindo Rea Carollo , Di Guida , e tanti altri . Ed ancora, i tecnici presenti come Sandro Piccirillo allenatore Nazionale cadetti, Nicola Moraci e la campionessa olimpica di Londra, Rosalba Forciniti .

Stage intenso e di contenuti tecnici di alto livello; i nostri ragazzi hanno dato il massimo dell’attenzione dal primo giorno alla fine rimanendo sempre attenti e concentrati con due allenamenti al giorno . Un esperienza sicuramente positiva che fa crescere i ragazzi sia tecnicamente che da un punto di vista comportamentale . Bravissimi

judoka sporting club

maestri judobisazza judo

bisazza judo