Inter club, l’ex allenatore Biviano: ” essere accusato di poca serietà è vergognoso”

Riceviamo da Armando Biviano e pubblichiamo

Armando Biviano

Armando Biviano

Riscontro allo stupore del presidente dell’Inter Club di Lipari.

Il sottoscritto Armando Biviano,  assieme all’allenatore dei portieri, per 5 mesi abbiamo lavorato nel terreno di gioco della  frazione di Quattropani, il cui campo, era e lo è ancora, senza illuminazione, al freddo e al gelo, con giocatori che per la maggior parte lavora e non presiedeva regolarmente gli allenamenti, infatti spesso i presenti erano non più  5,  6 elementi  e senza portieri.

Tutto questo in modo gratuito e senza nessuna pretesa!!

Essere accusato di poca serietà “E’ VERAMENTE VERGOGNOSO”!!!

I miei allenamenti sono stati presieduti con regolarità e orari stabiliti, portando la squadra in testa alla classifica a sei punti di distanza dalla seconda, con  giocatori che per motivi personali, lavoro o vacanza ecc.. erano assenti per settimane.

Non ho mai parlato di cattivi ragazzi, in quanto sono stato un ex professionista sportivo,  docente da oltre 20 anni e anche educatore dei miei alunni stimato non solo da essi ma anche dalle rispettive famiglie.

Ho deciso di dimettermi,  assieme all’allenatore dei portieri Maurizio Ferrara,  per dedicare maggior tempo alla mia piccola Alice, alla mia famiglia e non perdere ancora del tempo per ricevere solo accuse fuori luogo.

F.to Armando Biviano

Inter club accusa Biviano di scarsa serietà

Share