Inter club accusa Biviano di scarsa serietà

Riceviamo e pubblichiamo

Con molto stupore e rammarico il sottoscritto nella qualità di Presidente dell’Inter Club di Lipari, squadra di calcio iscritta al campionato di terza categoria, apprende SOLO ed a MEZZO della nota pubblicata in serata sul Giornale di Lipari delle dimissioni dell’allenatore della squadra, Armando Biviano, nonché delle dichiarazioni da questo rese e dei commenti del direttore del Giornale.

A tal proposito, solo per dovere di verità e a tutela del buon nome dell’Inter Club, del progetto e dell’iniziativa posta in essere nonché dei giocatori, si intende precisare che il sig. Biviano in modo del tutto inaspettato e senza comunicarlo nelle forme previste, ha rilasciato un comunicato, inviandolo ad un giornale on line, nel quale ha dichiarato di dimettersi abbandonando la squadra a poche ore da una partita particolarmente importante,screditando i giocatori da lui stesso allenati.

Senza volermi dilungare ribadisco che il sottoscritto, lo staff, i giocatori e l’Inter Club NON sono stati avvisati preventivamente delle dimissioni e questo denota la poca serietà posta in essere da un allenatore ritenuto, fino a poche ore fa, un professionista.
Peraltro, le falsità che si leggono nell’articolo non rendono giustizia ai giocatori che con sacrificio si allenano e continuano ad ottenere evidenti successi. La squadra è attualmente prima in classifica !
Non è questa la sede per rispondere all’ex allenatore al quale ricordiamo che: non esistono cattivi allievi, ma solo cattivi maestri!
La squadra domenica giocherà comunque fiera di scendere in campo e di portare avanti il proprio progetto !
Da ultimo, la Società da me rappresentata avrebbe gradito da parte del Direttore del giornale un invito a replicare nonché, la stessa solerzia adottata per la pubblicazione della nota a firma dell’ex allenatore, con i comunicati trasmessi dalla società e mai divulgati.
Il Presidente Andrea Tesoriero

Prendiamo atto delle dichiarazioni del presidente Tesoriero che ieri sera dopo la pubblicazione dell’articolo ci ha contattati , piuttosto contrariato per aver raccolto le dichiarazioni dell’ormai ex allenatore Biviano. Abbiamo fatto il nostro dovere di pubblicare una notizia, senza mancare di rispetto a nessuno.  Lo abbiamo invitato a replicare ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 

Per il resto ricordiamo che seguiamo il calcio da quasi trent’anni anni a Lipari e, oggi, quel che resta…

Ps: forse abbiamo saltato per pura dimenticanza la pubblicazione di qualche locandina o qualche risultato domenicale inviato per wathsapp ma il nostro archivio, come Google news,  conserva tutto. Andrea ti voglio bene !

Share