Il prestito veloce di Findomestic

Coloro che necessitano di prestiti veloci, cioè di determinate somme di denaro ma con liquidità immediata possono affidarsi all’ente finanziario Findomestic. Si tratta di una delle realtà più consolidate del panorama italiano.

Findomestic, infatti, è specializzata nell’erogazione di finanziamenti finalizzati all’acquisto di prodotti e servizi specifici e offre un’ampia gamma di prodotti che ben si adattano alle esigenze di una clientela ampia e variegata. Scopriamo tutti i vantaggi derivanti dai prestiti rapidi Findomestic.

Prestiti rapidi: in cosa consistono?

Il vantaggio principale di un prestito rapido è, naturalmente, la rapidità con la quale la somma richiesta viene accreditata sul proprio conto. Inoltre, i clienti hanno a disposizione una vasta scelta di finanziamenti personali caratterizzati da tassi vantaggiosi. La Findomestic, dunque, cerca di adattarsi alle esigenze di tutti i clienti.

Ogni finanziamento Findomestic presenta un duplice vantaggio: cambio rata e salto rata. L’opzione cambio rata permette di modificare l’importo delle rate mensile anche a finanziamento in corso, mentre il salto rata fornisce la possibilità di saltare un pagamento. Entrambe le opzioni, però, sono utilizzabili solo dopo aver rimborsato sei rate e non possono essere sfruttabili insieme. All’interno del contratto sarà specificato il numero massimo utilizzabile per tali vantaggi, che differisce in base al prestito chiesto.

Prestiti Findomestic: chi può richiederli e quale uso farne

I prestiti rapidi, facilmente richiedibili online, sono stati pensati per coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, dispongono di un’entrata fissa e di un conto corrente. È consentito richiedere dai 1.000 ai 60.000 euro da rimborsare in rate mensili. L’importo delle rate varia in base alla cifra ottenuta, alla durata del prestito e al reddito del debitore. Inoltre, non c’è bisogno di cambiare banca, sarà la filiale stessa ad occuparsi del trasferimento del denaro e dell’addebito delle rate sul conto del cliente.

I prestiti veloci Findomestic possono essere utilizzati per finanziare l’acquisto di un nuovo veicolo. Si tratta, perciò, di un prestito richiesto esclusivamente per comprare un’auto o una moto. Anche i finanziamenti finalizzati all’acquisto di un veicolo sono richiedibili online. La cifra massima risulta sempre quella di 60.000 euro e sarà accreditata direttamente sul conto del richiedente. La Findomestic, poi, propone diversi prestiti personali per permettere ai clienti di ristrutturare casa, acquistare arredamento o comprare piccoli immobili.

Infine, appare l’opzione finanziamenti tempo libero: denaro spendibile per viaggi, curare la propria persona o, comunque, per acquisti personali. Anche questa tipologia di credito può essere richiesta online. La cifra massima ottenibile ammonta a 60.000 euro e la restituzione avverrà sempre mediante rate mensili. L’istituto bancario Findomestic, dunque, realizza piani di credito mirati per ogni necessità, fornendo flessibilità, convenienza ed affidabilità.

Alla stipula del contratto, il cliente saprà l’importo da pagare compreso di tassi d’interesse (TAN e TAEG) che sono calcolabili già nel momento in cui si effettua una richiesta, totalmente gratuita, di un preventivo online.

Come ottenere un prestito veloce con Findomestic

Per ottenere un prestito Findomestic, naturalmente, bisogna soddisfare determinati requisiti. Il primo risulta essere l’età: minimo 18 fino ai 75 anni. Inoltre, il richiedente deve dimostrare di avere un reddito fisso mediante il quale rimborsare la somma di denaro ottenuta. In molti casi, è possibile firmare il contratto con un garante, cioè colui che si assume la responsabilità di provvedere al rimborso nel caso in cui il cliente non potesse più farlo.

Infine, è obbligatorio essere residenti in Italia. La Findomestic, dunque, richiede semplici documenti, facilmente ottenibili, così da rendere il processo ancora più veloce. Una volta approvata la richiesta, sarà possibile decidere se stipulare o meno una polizza assicurativa; di solito è consigliabile farlo. Tale polizza copre eventuali decessi, perdita temporanea o definitiva di impiego e invalidità permanente. Attraverso questa copertura, il cliente ha la possibilità di salvaguardare il proprio patrimonio in caso di imprevisti e, naturalmente, sarà sollevato dal peso economico del pagamento mensile in un momento di estrema difficoltà. Agevolare e tutelare i propri clienti è una delle prerogative della Findomestic.

Publiredazionale

Share