Grazie, ospedale di Lipari

giansa-campagnaDa poco sono ritornato a casa dopo un piccolo ma delicato intervento chirurgico eseguito all’Ospedale di Lipari dall’equipe del dott. Enzo Compagno e finalmente mi rilasso dopo giorni di tensione. Non è la prima volta che mi affido alla professionalità ed efficienza del personale del nostro Ospedale, tanto massacrato dalla cieca e bieca politica sanitaria regionale e nazionale.

Ricordo un intervento di ernia inguinale bilaterale di qualche anno fa, era l’8 di agosto, 4 ore in sala operatoria senza aria condizionata per un guasto tecnico che ha duramente provato tutti i componenenti dell’equipe medica del dott. Compagno eppure l’intervento è stato eseguito ad opera d’arte…. ed a prova di sudore, è il caso di dirlo! E poi tante altre occasioni in cui ho avuto modo di sperimentare la grande preparazione, la gentilezza, disponibilità e pazienza del personale in servizio nei vari reparti, dalla Radiologia diretta dal dott. Giovanni Noto, ai vari ambulatori specialistici ed al Pronto Soccorso sempre in prima linea nell’emergenza quotidiana.

Questo non è uno spot propagandistico pubblicitario, ma un sincero apprezzamento e ringraziamento a quanti si adoperano, anche appassionatamente, alla risoluzione dei piccoli e grandi problemi di salute della nostra Comunità isolana….teniamocelo caro questo nostro Ospedale…SE LO MERITA!!

Giansanto Lo Giusto

Mare e relax... Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto

Mare e relax…
Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto

Share